Chi siamo

La nostra vision

BYB punta a diventare leader per le prenotazioni online nel settore balneare entro il 2023 facilitando il gestore nell’organizzazione
delle prenotazioni on line e del lido ed offrendo agli utenti la possibilità di prenotare il posto velocemente e comodamente da casa.

Le migliori spiagge con un’esperienza  di prenotazione mai vista prima

BYB si affaccia sia al mercato B2B che B2C come azienda di servizi. Gli affiliati possono ottenere margini più alti ed una migliore gestione del cliente.
I gestori delle strutture balneari sono felici di veder valorizzati i propri servizi su una piattaforma ad alto impatto sociale.

BYB punta ad ottimizzare la gestione dello stabilimento e ad offrire agli utenti il servizio che più richiedono. Il gestore non dovrà più perdere ore per evadere le prenotazioni e organizzare l’afflusso dei clienti i quali perderanno a loro volta meno tempo nella ricerca e prenotazione della spiaggia.
La strategia quindi è del tipo win to win poiché permette a tutte le parti di risparmiare tempo ed ottimizzare i processi.
Il servizio aiuta anche nella gestione dei clienti fissi e di quelli off-line permettendo allo stabilimento di convogliare su un unico canale tutte le prenotazioni migliorando quindi il controllo dell’azienda.
Lo stabilimento balneare utilizzando byb cloud potrà anche proteggersi dai no-show prevedendo il pagamento anticipato della prenotazione e il check-in entro un determinato orario.

FONDATORI

Roberta Dadamo

Roberta Dadamo

Co-Founder & CEO

Matteo Mazzini

Matteo Mazzini

Co-Founder & CEO

Pietro Oneto

Pietro Oneto

Co-Founder & CFO

KEY MEMBERS

Emmanuel Crova

Emmanuel Crova

CTO

Matteo Subet

Matteo Subet

CDO

Luca Colombi

Luca Colombi

CIO

I nostri progressi

In meno di 24 mesi BYB ha ottenuto il consenso popolare raggiungendo 30.000 utenti in tutta Italia
e altrettanti negli altri paesi del mondo e registrando più di 4.000 posti prenotati

Costituzione startup

Aprile 2017

Prime affiliazioni

Maggio 2017

Lancio piattaforma

Giugno 2017

Revisione business model

Dicembre 2017

Lancio piattaforma rinnovata

Maggio 2018

Introduzione partner program

Gennaio 2019

Rilascio Key Features B2B

Maggio 2019

Espansione su territorio nazionale

Estate 2020

Campagna di Crowdfunding

Febbraio 2021

"Nell'era dello smartphone un bel progetto, giovane e tecnologico!! Uno spunto di innovazione per tutti gli stabilimenti balneari della Liguria! In bocca al lupo! "

– Giorgia Campora

Partecipa anche tu al crowdfunding di BookYourBeach!

BookYourBeach si impegna a offrirvi un servizio sempre migliore, continuando a perfezionare la piattaforma ed aumentando il numero di strutture prenotabili per le vostre vacanze!

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella stagione 2020, abbiamo deciso di avviare una campagna di crowdfunding per rendere possibile tutto questo!

Per saperne di più, visita il sito della campagna.